function iscriviti() {window.open("http://ads.caffe.ch/ppl/","_blank","width=620,"menubar=no","resizable=no","scrollbars=no")};

Le auto
Immagini articolo
L'Honda ingrana la B
e diventa più verde
STEFANO PESCIA


Honda propone, per fine anno, una novità che rappresenta un ulteriore passo verso l’elettrificazione di tutti i suoi principali modelli in Europa entro il 2022. La terza generazione del nuovo Hr-V Full Hybrid e-Hev è un buon compromesso di prestazioni ed efficienza. I due potenti motori elettrici compatti, abbinati a un motore benzina i-Vtec da 1.5 litri, offrono una potenza pari a 131 cavalli e una coppia massima di 253 Nm a 4.500 giri/min. Le modalità Sport, Normal ed Eco assolvono ogni esigenza di guida, mentre un’ulteriore modalità B può essere selezionata dal cambio, per aumentare l’incidenza della frenata rigenerativa e ottenere un’esperienza Full Electric.
All’interno del nuovo Hr-V, ogni elemento del design mira a creare un ambiente ampio e luminoso, con ottimi livelli di comfort e praticità. Il tutto è amplificato dall’esclusivo e confortevole sistema di diffusione dell’aria, che grazie alle sue bocchette a forma di elle ai lati della plancia, riesce ad eliminare il fastidioso problema del getto d’aria diretto sui passeggeri. La nuova generazione dei sedili anteriori Honda, che sostituisce i precedenti dotati di struttura a molla, sono in grado di stabilizzare il corpo, con il duplice beneficio di limitare l’affaticamento nei viaggi più lunghi e aumentare il comfort nell’uso giornaliero.
Anche che se con dimensioni complessive simili al suo predecessore, il nuovo Hr-V offre più spazio per gambe (35 mm), e le spalle. La grande versatilità dei Sedili Magici Honda, si abbattono o si sollevano, in funzione delle esigenze per ottenere la massima flessibilità. Il nuovo Hr-V vanta una gamma completa di avanzate tecnologie e sarà equipaggiato, per la prima volta. con il nuovissimo pacchetto di sicurezza Honda Sensing. s.p.
22.05.2021


LE FIRME DEL CAFFÈ
Loretta Napoleoni
Loretta Napoleoni
La Cina un Paese-partito
frenato dai suoi leader
Guido Olimpio
Guido Olimpio
La tranquilla città
del killer fantasma
Lorenzo Cremonesi
Lorenzo Cremonesi
"Le navi delle ong
attirano i barconi"
Luigi Bonanate
Luigi Bonanate
I movimenti verdi europei
colorano la sbiadita politica
Filippo Ceccarelli
Filippo Ceccarelli
Il governo MaZinga
nella crisi dell'Italia
Elisabetta Moro
Elisabetta Moro
Un viaggio tra i popoli
sull'idea del nuovo inizio
Luca Mercalli
Luca Mercalli
La protesta dei giovani
dalla piazza vada nelle urne
Chiara Saraceno
Chiara Saraceno
Si pensi anche ai costi
causati da altre limitazioni

IT Illustrazione
Cover stories
Sfoglia l'archivio »
La lettura
Leggi »
Instant book
Leggi »
I racconti
Leggi »
Altre
pubblicazioni


Per le tue vacanze
scopri il Ticino
Vai al sito »



Vai al sito »



Le infografie


I video della settimana
Inviate i vostri video a caffe@caffe.ch

50 anni fa
moriva
Jim Morrison

Tigre:
allarme Onu
sulla carestia

DIREZIONE, REDAZIONE
E PUBBLICITÀ

via B. Luini 19 6600 Locarno
Svizzera

caffe@caffe.ch
+41 (0)91 756 24 00