function iscriviti() {window.open("http://ads.caffe.ch/ppl/","_blank","width=620,"menubar=no","resizable=no","scrollbars=no")};

Le auto
Immagini articolo
Un suv sportivo e grintoso
la nuova Jeep Compass
STEFANO PESCIA


La nuova Jeep Compass è stata aggiornata per offrire più contenuti tecnologici e assicurare migliore connettività ed efficienza. Con l’inizio della produzione, debutta il nuovo motore turbo benzina da 1,3 litri, con potenze da 130 e 150 cavalli che consente di ottimizzare i consumi, garantire minori emissioni di CO2 e miglior prestazioni sia su strada sia in off-road.
Per la prima volta è disponibile su Compass una versione a trazione anteriore abbinata al cambio automatico a doppia frizione e alla modalità di guida Sport. Non mancano nuovi servizi Uconnect per la connettività di bordo e "da remoto" avanzata di serie a partire dall’allestimento Longitude. Cinque sono i nuovi colori per gli esterni, sei nuovi design dei cerchi, nuova cappelliera e ulteriori miglioramenti di prodotto conferiscono carattere e un aspetto aggiornato alla Jeep Compass.
Il modello permette velocità più elevate in curva, con un rollio più contenuto e un assetto stabile in frenata. Chi guida ha la sensazione di agilità e precisione, apprezzabile soprattutto sui percorsi ricchi di curve.
Per le sospensioni, sono stati introdotti degli ammortizzatori con valvole Fsd (Frequency Selective Damping) per limitare i movimenti della scocca, senza penalizzare le qualità di assorbimento delle asperità e quindi la comodità.
La Jeep Compass "made in Europe" offre una gamma composta da quattro allestimenti - longitude, night eagle, limited e S - tutti dotati di efficienti motorizzazioni turbo benzina e diesel (la versione Plug-in Hybrid 4xe sarà introdotta nella seconda metà di quest’anno). Il nuovo motore a benzina da 1,3 litri e 130 cavalli, con cambio manuale e la versione più potente da 150, con cambio Ddct, saranno disponibili sull’allestimento night eagle e limited a partire da 24’500 franchi per la versione night eagle, 34’900 per la versione limited. s.p.
04.07.2020


LE FIRME DEL CAFFÈ
Loretta Napoleoni
Loretta Napoleoni
La Cina un Paese-partito
frenato dai suoi leader
Lorenzo Cremonesi
Lorenzo Cremonesi
"Le navi delle ong
attirano i barconi"
Guido Olimpio
Guido Olimpio
La tranquilla città
del killer fantasma
Filippo Ceccarelli
Filippo Ceccarelli
Il governo MaZinga
nella crisi dell'Italia
Luigi Bonanate
Luigi Bonanate
I movimenti verdi europei
colorano la sbiadita politica
Elisabetta Moro
Elisabetta Moro
Un viaggio tra i popoli
sull'idea del nuovo inizio
Luca Mercalli
Luca Mercalli
La protesta dei giovani
dalla piazza vada nelle urne
Chiara Saraceno
Chiara Saraceno
Si pensi anche ai costi
causati da altre limitazioni

IT Illustrazione
Cover stories
Sfoglia l'archivio »
La lettura
Leggi »
Instant book
Leggi »
I racconti
Leggi »
Altre
pubblicazioni


Per le tue vacanze
scopri il Ticino
Vai al sito »



Vai al sito »



Le infografie


I video della settimana
Inviate i vostri video a caffe@caffe.ch

50 anni fa
moriva
Jim Morrison

Tigre:
allarme Onu
sulla carestia

DIREZIONE, REDAZIONE
E PUBBLICITÀ

via B. Luini 19 6600 Locarno
Svizzera

caffe@caffe.ch
+41 (0)91 756 24 00