function iscriviti() {window.open("http://ads.caffe.ch/ppl/","_blank","width=620,"menubar=no","resizable=no","scrollbars=no")};

Altri articoli
di 0
LE FIRME DEL CAFFÈ
Loretta Napoleoni
Loretta Napoleoni
La Cina un Paese-partito
frenato dai suoi leader
Lorenzo Cremonesi
Lorenzo Cremonesi
"Le navi delle ong
attirano i barconi"
Guido Olimpio
Guido Olimpio
La tranquilla città
del killer fantasma
Luigi Bonanate
Luigi Bonanate
I movimenti verdi europei
colorano la sbiadita politica
Filippo Ceccarelli
Filippo Ceccarelli
Il governo MaZinga
nella crisi dell'Italia
Elisabetta Moro
Elisabetta Moro
Un viaggio tra i popoli
sull'idea del nuovo inizio
Luca Mercalli
Luca Mercalli
La protesta dei giovani
dalla piazza vada nelle urne
Chiara Saraceno
Chiara Saraceno
Si pensi anche ai costi
causati da altre limitazioni
AUTO di Eugenio Sapia
Immagini articolo
Il rinnovato Suv Hyundai
è verde, grintoso e chic
Eugenio Sapia


Dopo 16 anni dal lancio della prima versione la nuova Hyundai Tucson si presenta in veste totalmente rinnovata con un design rivoluzionario e con un’ampia gamma di motori elettrificati. La quarta generazione di questo Suv si distingue sicuramente per un ottimo rapporto qualità-prezzo se si considera tutto quanto offre a livello di prestazioni, finiture interne, comfort e sistemi di sicurezza.
Partiamo dall’innovativo e futuristico design, caratterizzato da un frontale inconfondibile e dal forte impatto, con le luci Led nascoste nella calandra che accese disegnano forme simili a gioielli, conferendo a questo moderno Suv un carattere unico. Più grande e larga rispetto alle versioni precedenti, la nuova Tucson offre maggior spazio a bordo e nel bagagliaio che raggiunge i 620 litri (con i sedili alzati) e i 1799 litri se abbassati.
Gli interni ben organizzati, garantiscono un buon comfort (da classe premium). Climatizzatore a tre zone, sedili anteriori e posteriori riscaldati, sedili anteriori ventilati, questi ultimi particolarmente apprezzati nelle torride giornate estive. Al centro della plancia uno schermo da 10.25 pollici per azionare in modo intuitivo tutte le funzioni mediante comando tattile.
Anche a livello di sistemi di sicurezza, la vettura ha fatto grandi passi avanti. Il sistema degli airbag è stato infatti potenziato (per la prima volta è presente un airbag laterale centrale per evitare che i passeggeri si scontrino fra loro), mentre il pacchetto di assistenza alla guida è stato aggiornato e ora include l’assistenza alla guida in autostrada, il sistema di monitoraggio dell’angolo morto (mediante telecamera al momento in cui si aziona la freccia) e la frenata autonoma d’emergenza (con veicoli, pedoni e ciclisti), con la funzione aggiuntiva Junction Turning calibrata per prevenire le collisioni frontali nella svolta a sinistra.
03-07-2021 21:30


IT Illustrazione
Cover stories
Sfoglia l'archivio »
La lettura
Leggi »
Instant book
Leggi »
I racconti
Leggi »
Altre
pubblicazioni


Per le tue vacanze
scopri il Ticino
Vai al sito »



Vai al sito »



Le infografie


I video della settimana
Inviate i vostri video a caffe@caffe.ch

50 anni fa
moriva
Jim Morrison

Tigre:
allarme Onu
sulla carestia

DIREZIONE, REDAZIONE
E PUBBLICITÀ

via B. Luini 19 6600 Locarno
Svizzera

caffe@caffe.ch
+41 (0)91 756 24 00